DIFESA ANTI COVID

 

 

 

Da noi la sicurezza ha la priorità assoòluta PRENOTA con tranquillità

 

VACANZE NELLA NATURA, LONTANI DALLA FOLLA

COSA FACCIAMO PER GARANTIRE SICUREZZA ANTICOVID INTERNAMENTE ED ESTERNAMENTE


IL FALCO è un agriturismo con appartamenti in case per vacanza raggruppate nel borgo Finocchieto.

ABITAZIONI
Gli ingressi di queste case sono distanti alcuni metri fra loro, gli appartamenti sono indipendenti e dotati di cucina, TV e WI-FI. Ad ogni cambio vengono igienizzati con i 4 processi di sanificazione che comprendono: Pulizia. Risciacquo, Disinfezione e Risciacquo finale.

BIANCHERIA
La biancheria in dotazione degli appartamenti, da letto e da bagno e per cucina, viene trattata da una Lavanderia industriale altamente professionale

VIVERE NE BORGO
Tutta la struttura può contenere 22 persone dislocate in 5 appartamenti, dove gli ospiti possono cucinare e consumare i pasti in totale sicurezza, sia dentro che fuori degli appartamenti negli spazi esclusivi consistenti in gazebo o pergolati arredati con tavoli e sedie.

TRATTAMENTI per PISCINA e MINI-PISCINA
Gli ospiti hanno a disposizione esclusiva una piscina e una mini-piscina idromassaggio con uno specchio d'acqua totale di 80 mq. Le acque di queste vasche vengono sanificate tramite clorazione per l'eliminazione di batteri e virus. I parametri di cloro e PH vengono impostati tramite un pannello di controllo che mantiene costante per tutto il periodo di apertura delle vasche il valore del cloro compreso fra 0,7 e 1,5 ed Il valore di pH compreso fra 7,2 e 7,6. ppm (ovvero mg/l). garantendo così il massimo della sicurezza.

ZONA RELAX
Il solarium di 150 mq. intorno alle piscine, dà la possibilità di trascorrere il tempo all'aperto con i vostri familiari, rimanendo sempre distanziati dagli altri ospiti, la pavimentazione antiscivolo in gres porcellanato è di facile sanificazione.

LETTINI DA MARE
I lettini da mare, sanificati e igienizzati ad ogni cambio, sono contrassegnati con il nome degli appartamenti, così che ogni ospite ha la certezza di usare sempre lo stesso lettino per tutta la durata della vacanza.

 

Lo dice Coldiretti.
"Gli agriturismi sono situati in campagna, anche in zone isolate, in strutture familiari e lontano dagli affollamenti, con spazi adeguati per i posti letto e a tavola: per questo sono forse il luogo più sicuro in Italia per difendersi dal contagio, fuori dalle mura domestiche, scoprendo al tempo stesso le bellezze e le tradizioni enogastronomiche del territorio"