Agriturismo Marche: Appartamento NIDO
 

 

Appartamento NIDO

 

IN BREVE
L'appartamento NIDO è un trilocale di 50 mq. con 5 posti letto, è dotato di tutto il necessario per una vacanza comoda e rilassante. Cucina completa di forno elettrico, forno microonde, frigorifero e divano. Due camere matrimoniali con bagno, in una camera è possibile aggiungere un letto singolo. Subito all'esterno un pergolato con tavolo e sedie e una veduta ampia e rilassante.

COMPOSIZIONE
Sala con cucina ben arredata che posta tra le due camere offre una maggiore privacy. Una camera da letto matrimoniale con la possibilità di aggiungere un letto singolo più bagno con doccia. Una camera da letto con un letto matrimoniale sdoppiabile e un bagno con doccia. L'appartamento, attrezzato per ospitare persona disabile.

ELENCO
Cucina completa - Riscaldamento - Asciugacapelli - Appendiabiti - Lavatrice - Asciugatrice - TV & WI-FI - Barbecue - Ingresso privato - Parcheggio pubblico e parcheggio privato.

MINI-PISCINA

Mini-piscina idromassaggio super gettonata, controllo automatico della temperatura con 30° costanti, seduta a sei posti, AQUA BUBBLE inseribile

 

.. SOLARIUM PANORAMICO

Solarium attrezzato con tavoli e sedie, doccia con acqua calda, lettini da mare e ombrelloni, veduta panoramica, tramonti incantevoli.

SCIVOLO D'ACQUA

Scivolo d'acqua per piscina adatto a tutte le età, provalo appena puoi!

WI-FI gratuita

Puoi sempre navigare sul tuo smartphone o tablet utilizzando la nostra connessione WI-FI gratuita, non solo in camera o appartamento ma per tutta l'area della Country House.

 

CANI AMICI

Se il tuo amico a quattro zampe decide di accompagnarti in vacanza, sarà il benvenuto nella nostra Country House! Cane e gatto possono soggiornare a Finocchieto dove tutti gli animali sono benvenuti tenuti a guinzaglio o sotto la protezione del proprio padrone. La posizione della Country House è perfetta per portare i propri animali in vacanza dove numerose sono le passeggiate mattutine che si possono fare con il cane amico.

 

 

CAPODANNO

Per chi pernotta a capodanno è interessante sapere che l'appartamento ha una caldaia propria alimentata con GPL. L'erogazione di calore nei radiatori è regolata dal termostato posto all'interno dell'appartamento, il consumo è misurato con contatore gas, il prezzo viene aggiornato dal tariffario della camera di commercio considerando il minor costo. 1mc. di GPL e 30 kg di legna per il camino vengono offerti dalla casa per ogni giorno di permanenza.